Collezione ballerine Chanel 2011

Sono arrivate le ballerine Chanel 2011!

A tutti i portafogli femminili: si salvi chi può!!!

Eleganza, glamour e classe tra i tessuti delle nuove ballerine Chanel 2011. Sì, perché ce n’è proprio per tutti i gusti: in tweed bicolore per chi vuole essere elegante e chic, in tessuto bianco e tweed bicolore per unire alla leggerezza un tocco di originalità, in lino e vernice rossa con applicazioni in crochet per uno stile romantico, dolce e decisamente fashion, in pelle scamosciata per uno stile più classico, in raso matelassé per chi non vuole rinunciare alla semplicità e alla raffinatezza.

Insomma, le ballerine Chanel 2011 sono calzature raffinate e comode, curate in ogni piccolo dettaglio, capaci di trasformare un semplice abbigliamento in un capo d’alta moda. Sono perfette per una donna che non vuole passare inosservata, anche scegliendo, per le occasioni più importanti ed eleganti, la comodità e la dinamicità, senza voler rinunciare alla femminilità o alla sensualità.

Karl Lagerfeld ha fatto delle ballerine le protagoniste sulla passerella della sfilata Haute Couture primavera-estate 2011, mettendole ai piedi delle modelle per accompagnare le sue creazioni d’alta moda.

Per quanto riguarda il costo, i prezzi delle ballerine Chanel vanno dai 380 euro in su. Ma indossarle è come portare un bijou ai piedi… e come farne a meno?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

1 Commento

  • Filippa 6 anni ago

    Fantastiche!
    Le voglio! Quelle in lino e vernice rossa con i fiorellini applicati sono da sogno!