Collezione Ballerine Gucci 2011

E’ nuovamente il loro momento. Stiamo parlando delle ballerine e, in particolare, quelle Gucci 2011. Il merito è un po’ da attribuire a “Black Swan” – il film di Darren Aronofsky con Natalie Portman – e un po’ al ritorno della moda Anni ’50. Ecco che le ballerine sono tornate oggetto must have della stagione. E Gucci non poteva certo fare finta di nulla.

Con il logo sempre in vista, per questa attesissima primavera/estate 2011, la nota Maison propone ballerine con una nuova veste, più easy. Comode, colorate e ultrapiatte. La scelta diventa ardua. Le ballerine, infatti, ritornano ad essere i modelli più amati dalle shoe-addicted e Gucci non perde l’occasione di stupire. In linea con tutta la collezione primavera-estate 2011 della Maison, ispirata ad uno stile etnico-urbano, anche gli accessori puntano su una donna raffinatamente esotica.

Tra le proposte, quindi, ballerine Gucci 2011 declinate in sfavillanti colori, come il viola o il verde. Modelli bon-ton rivestiti dalle piccole “G” che fanno la differenza. E ancora, una rivisitazione delle sneakers e delle intramontabili espadrillas, per un mood casual, tra passato e futuro. Senza dimenticare quelle elastiche sulla parte posteriore che permettono anche di camminare meglio ed evitare le fastidiose vesciche.

Non rimane che scegliere. Perchè per sedurre, la primavera/estate 2011 non richiede per forza di viaggiare sul tacco 12! Ballerina è radical chic e Gucci ne fa uno stile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*