Contatti

Donnatrendy.com è un sito femminile di moda, abbigliamento, scarpe e borse, bellezza e makeup, hobby e fai da te, ricette, cronaca e gossip con foto e video. I nostri blog sono anche moda.donnatrendy.com, bellezza.donnatrendy.com, cronaca.donnatrendy.com, ricette.donnatrendy.com, hobby.donnatrendy.com.

 

Le nostre blogger Claudia, Mariangela, Sara, ancora Claudia, Federica, Silvia, Marta, Francesca, ancora Sara, Alessandra, Anna, Silvia, scrivono per tutte le donne che vogliono conoscere le ultime notizie sulle tendenze moda e bellezza, sui fatti di cronaca e gli eventi più importanti. Non mancano tante idee per la casa e il fai da te, gli hobby creativi come il decoupage, i bijoux, l’ uncinetto e la maglia, le ricette veloci e i consigli di cucina, le ricette di Pasqua e Natale.

 

Donnatrendy è su facebook, su twitter e su Iphone con news sempre aggiornatissime e interessanti.

 


 

Donnatrendy non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

 

In quanto “opera dell’ingegno a carattere creativo”, questo blog è protetto dal diritto d’autore, ai sensi della legge 22, n. 633 ma ogni suo contenuto originale è pubblicato sotto licenza Creative Commons by-nc-sa. Pertanto chiunque prenda del materiale, testi o immagini, è pregato di:

  • – riconoscere la paternità dell’opera
  • – non usare le opere derivate da questi contenuti per scopo commerciale
  • – condividere tali opere derivate sotto la medesima licenza

 

Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega gli utenti di comunicarlo inviando una email. Tale materiale sarà rimosso immediatamente, non appena si verrà a conoscenza della violazione stessa.

 

Donnatrendy.com non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Tuttavia verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

 

Donnatrendy.com non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto, né è legato ai commenti e alle dichiarazioni che vengono, attraverso i commenti, rilasciate dagli utenti.

 

Per informazioni o contatti scrivete a info@donnatrendy.com