Ballerine primavera-estate 2011
Uno dei vantaggi più gradevoli che la bella stagione porta con sé è sicuramente il fatto di poter abbandonare stivali e stivaletti e poter indossare scarpe più leggere, più sfiziose, più accattivanti. E un vero must delle collezioni primavera estate 2011 sono proprio le scarpe, e specialmente quel tipo di scarpa che ” fa primavera” : la ballerina. Comoda, ultraleggera, versatile, sportiva ed elegante insieme, la ballerina non può mancare in nessun guardaroba, possibilmente declinata in più colori, in più materiali, in più stili : per non farsi mancare niente.
Ecco qui alcune delle ballerine più nuove ed accattivanti della primavera – estate 2011.
Cominciamo con una collaborazione che ha fatto molto scalpore, ovvero quella fra Moschino e Kartell, che ha dato vita alla collezione delle ballerine Bow Wow: coloratissime e fresche, le ballerine di questa collezione sono state presentate alcuni mesi fa, ma si possono trovare nei negozi solo a partire da gennaio, per cui il consiglio è : affrettatevi, dal momento che sono ambitissime anche per il loro prezzo cheap ( 85 euro).
Proseguiamo con un marchio che ha sempre saputo coniugare novità, innovazione e tradizione ( unita ad ottima qualità) : Ballin. Anche Ballin punta sul colore e ci propone delle ballerine dal taglio classico e coloratissime, per arricchire ogni nostro outfit.
Per un look più ricercato, invece, possiamo rivolgerci ai modelli proposti dal brand Mila Shon, che, per la primavera-estate 2011, offre un modello veramente splendido, semplice e ricercato allo stesso tempo : una ballerina open-toe sui toni del verde-blu, che sembra formata da sottili petali di fiore. Per un tocco di romanticismo, grazie al quale non si sbaglia mai.
Ma anche H&M, nella preview della collezione della prossima stagione, ci propone un paio di fresche ballerine, ottime per le più e le meno giovani.
Vi abbiamo riportato qui soltanto alcune delle proposte per la primavera – estate 2011 ; ma ovviamente le possibilità sono infinite, basta scegliere quella che più si adatta al proprio stile!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*